rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncade

Schianto tra tre tir e un furgone in A4: morto 36enne siciliano

Un gravissimo incidente ha coinvolto quattro mezzi lungo l'autostrada, nel territorio di Roncade. Giovanni Buscemi, 36 anni, ha perso la vita. Autostrada chiusa fino alle 14 circa

Un uomo di 36 anni, Giovanni Buscemi, originario di Agrigento, ha perso la vita stamani in un gravissimo incidente che ha coinvolto tre e un furgone.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 11 lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, nel territorio di Roncade (km 25+500), a circa un chilometro e mezzo di distanza dal passante.

Al momento non sono chiare le dinamiche della carambola che ha ucciso Buscemi, che lavorava in un cantiere a Udine e stava viaggiando a bordo di un Fiat Scudo. Dopo lo schianto i mezzi, un tir polacco, uno sloveno, uno italiano e il furgone hanno invaso tutte e tre le corsie, con pesanti ripercussioni sulla viabilità.

Per consentire la rimozione dei mezzi e i rilievi da parte della polizia stradale, il tratto tra San Donà di Piave e Venezia Est è stato chiuso al traffico fino alle 13.40 circa e gli automobilisti sono stati dirottati verso la A27/A28, con l'inevitabile formazione di code e rallentamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra tre tir e un furgone in A4: morto 36enne siciliano

TrevisoToday è in caricamento