rotate-mobile
Incidenti stradali Godega di Sant'Urbano

Schianto a Godega di Sant'Urbano: caccia al pirata della strada

Un furgone avrebbe provocato un incidente e il conducente sarebbe fuggito. Lo scontro a mezzanotte di sabato. Una persona ferita

GODEGA DI SANT'URBANO  Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un albero e finisce per accartocciarsi. Questa sembrava inizialmente la dinamica dell'incidente. Ma, quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, la verità è apparsa subito più chiara. C'era un altro veicolo coinvolto, e gli investigatori se ne sono accorti trovando delle macchie d'olio. Se l'è cavata il conducente di una Fiat Punto uscita di strada a causa probabilmente di un furgone poco dopo la mezzanotte di sabato a Gidega di Sant'Urbano. La persona che si trovava al volante, intrappolata tra le lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco ancora cosciente. 

L'allarme è scattato a mezzanotte e cinque minuti, quando la squadra dei Vigili del Fuoco di Conegliano è intervenuta sulla Pontebbana. all'altezza di Godega.  Sul posto i pompieri hanno trovato  la Punto distrutta  tra un albero e la recinzione di una scuola elementare. Hanno estratto dalle lamiere il ferito che comunque era cosciente ed è stato inviato all'ospedale per le cure del caso. Sul posto anche 118, Carabinieri e Polizia Stradale. Sono intervenute anche apposite squadre per la pulizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Godega di Sant'Urbano: caccia al pirata della strada

TrevisoToday è in caricamento