rotate-mobile
Incidenti stradali Gorgo al Monticano

Schianto mortale in serata a Gorgo, deceduto un uomo di 48 anni

Lo sfortunato automobilista si chiamava Vasco Basso ed era residente a Oderzo. Oggi 4 giugno, intorno alle 22, la sua macchina è finita fuori strada in via XI Febbraio. E' la 25esima vittima della strada dall'inizio dell'anno

La Marca piange oggi, 4 giugno, la propria 25esima vittima della strada. Un uomo di 48 anni di Salgareda, Vasco Basso, ha perso la vita in un pauroso incidente stradale accaduto poco prima delle 22 a Gorgo al Monticano. Stava andando a prendere la figlia che aveva disputato in serata una partita di basket.

gorgo

Secondo una prima ricostruzione del fatto Basso stava percorrendo via XI febbraio quando la sua auto, che stava affrontando la strada a forte velocità, è uscita di strada, finendo la sua corsa su un fossato. I soccorritori, arrivati tempestivamente sul posto, coadiuvati da una eliambulanza, hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo del 48enne dalle lamiere della sua auto ma l'uomo era già deceduto sul colpo. Ancora da stabilire la dinamica anche se secondo indicazioni pare essersi trattato di una fuoriuscita autonoma. I rilievi di legge sono stati operati dai Carabinieri di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in serata a Gorgo, deceduto un uomo di 48 anni

TrevisoToday è in caricamento