menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente a Lughignano: moto si scontra con un'auto, un ferito ricoverato

Sarebbe stato trasportato d'urgenza dai paramedici del Suem 118, il 51enne rimasto gravemente ferito al momento dello scontro con l'auto, la sua prognosi rimane per il momento riservata

LUGHIGNANO  E' accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, intono alle 17.45, un incidente stradale che avrebbe coinvolto una moto ed un'auto all'altezza di Lughignano, Casale sul Sile, in via delle Grazie. Sul posto è intervenuta la polizia locale che starebbe eseguendo le prime indagini per risalire alle cause dell'incidente.

Immediato l'intervento dei paramedici del Suem 118 che avrebbero, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, trasportato d'urgenza il motociclista rimasto ferito al momento dall'impatto. Si tratterrebbe di un 51enne di origine rumene, ricoverato all'ospedale Cà Foncello di Treviso, la sua prognosi rimane per ora riservata. La conducente dell'auto, una signora di 75 anni avrebbe invece riportato lesioni più lievi. A causa del grave scontro, il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Finisce fuori strada con l'auto, ferito un 29enne

  • Attualità

    Covid, 326 nuovi positivi e altri due decessi nella Marca

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento