rotate-mobile
Incidenti stradali Borso del Grappa

Schianto frontale a Grigno, muore un 59enne di Borso

Tragedia poco dopo le 13 sul rettilineo per Ospedaletto, in provincia di Trento, al confine con il vicentino. La vittima è Marco De Felici. Ferito gravemente un 33enne di Enego che non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri

GRIGNO E' stato purtroppo uno schianto mortale quello avvenuto oggi, lunedì, verso le 13 sulla retta tra Grigno ed Ospedaletto, lungo la statale della Valsugana. Le foto, pubblicate sul gruppo facebook SoS 47 Valsugana parlano da sole.

La forte velocità è presumibilmente la causa del violento impatto frontale, nel quale purtroppo ha perso la vita uno dei due automobilisti, un uomo di 59 anni, di Borso del Grappa, Marco De Felici che era al volante di una Nissan Pulsar ed era diretto verso Trento. L'altro automobilista, alla guida Bmw station wagon, un 33enne di Enego ma di origini napoletane, è stato trasportato in gravissime condizioni all'Ospedale Santa Chiara ma non sarebbe in pericolo di vita.

IMG_6328-2

De Felici, imprenditore edile, lascia la moglie Federica e tre figli, oggi 20enni: originario di Roma, aveva vissuto a lungo a Bassano del Grappa prima di trasferirsi a Borso.

Purtroppo è nota da tempo la pericolosità di quel tratto di strada, dove è stato istituito il limite dei 70km/h e dove sono previsti lavori di adeguamento della carreggiata, con 4 corsie ed uno spartitraffico, nel corso del 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Grigno, muore un 59enne di Borso

TrevisoToday è in caricamento