rotate-mobile
Incidenti stradali Paderno del Grappa

Schianto tra moto e auto: imprenditore trevigiano muore a Ibiza

L'imprenditore di Paderno del Grappa Rino Dal Bello ha perso la vita in un incidente in moto a Ibiza, dove aveva trasferito la propria attività

Rino Dal Bello, 44 anni, imprenditore di Paderno del Grappa ha perso la vita in un incidente stradale a Ibiza, domenica pomeriggio.

Sulle dinamiche dell'incidente sta indagando la Guardia Civil, ma da quanto ricostruito sembra che l'uomo, trasferitosi da qualche tempo sull'isola spagnola, stesse arrivando al centro turistico di Sant'Eulalia, alle porte di Ibiza, in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, all'altezza dell'incrocio di Sa Fonda una Ford Focus gli avrebbe tagliato la strada. Il travigiano sarebbe stato sbalzato dalla moto e scagliato a decine di metri di distanza sull'asfalto: un impatto che non gli avrebbe lasciato scampo, stroncandolo sul colpo.

La famiglia, rimasta a Paderno, sta cercando di organizzare il rimpatrio della salma di Dal Bello, che lascia la moglie e tre figli, e i funerali potrebbero essere celebrati in paese entro questo fine settimana o, al più tardi, all'inizio della prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e auto: imprenditore trevigiano muore a Ibiza

TrevisoToday è in caricamento