rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Incidente notturno a Roncade: auto esce di strada e prende fuoco

Lo schianto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in località Bagaggiolo per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine

RONCADE - Terribile schianto quello avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in località Bagaggiolo di Roncade e che ha visto coinvolti una Alfa Romeo 147 e il suo conducente, fortunatamente rimasto illeso.

Ancora ignote le cause della fuoriuscita autonoma di strada del mezzo, forse un colpo di sonno o una disattenzione, sta di fatto però che lo schianto è stato molto importante, tanto che l'auto è carambolata all'interno di un fossato a bordo strada prendendo immediatamente fuoco. Fortunatamente però il proprietario, seppur fortemente sotto choc, è riuscito in pochi istanti ad uscire da solo dal mezzo incidentato avvisando poi i vigili del fuoco che in pochi minuti sono giunti sul posto. L'opera dei pompieri è valsa quindi a spegnere con del liquido schiumogeno il rogo formatosi e a mettere in sicurezza tutta la zona prima dell'arrivo delle forze dell'ordine per i rilievi di rito. Per quanto concerne l'Alfa, questa è rimasta completamente distrutta, ma ciò che conta è che nessuno sia rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente notturno a Roncade: auto esce di strada e prende fuoco

TrevisoToday è in caricamento