rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Zero Branco / Via Padovana

Incidente tra auto e scooter nella notte, in fiamme un deposito

Lo schianto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì per motivi ignoti. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per spegnere le fiamme

ZERO BRANCO Qualche ferito lieve, ma fortunatamente nessuna vittima: questo il bilancio di un particolare incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Padovana a Zero Branco.

Era infatti l'1.20 quando improvvisamente due auto ed uno scooter si sono scontrati lungo la strada per motivi ancora del tutto ignoti. L'impatto tra i mezzi è stato molto potente, tanto che uno dei veicoli ha immediatamente preso fuoco obbligando i presenti ad allertare i vigili del fuoco che sono poi arrivati in pochi minuti. Quando però i pompieri hanno iniziato le procedure di spegnimento delle fiamme, si sono accorti che queste avevano già intaccato un piccolo deposito di attrezzi agricoli nelle vicinanze e quindi hanno dovuto mettere in sicurezza la zona ed evitare che il rogo si propagasse ad un'adiacente abitazione. L'intervento è così terminato verso le 5.30 del mattino e saranno ora le forze dell'ordine a stabilire quanto è realmente accaduto nella notte.

Sono inoltre da segnalare, sempre nella notte tra domenica e lunedì, ulteriori due incidenti tra autovetture nella Marca trevigiana. Il primo è accorso verso le 2.45 a Conegliano in via Manin coinvolgendo ben quattro auto e il cui intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 4.35, mentre il secondo si registra a Vazzola in via 308 Novembre verso le 4.35 e dove l'operato dei pompieri ha avuto fine solo alle 6.20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e scooter nella notte, in fiamme un deposito

TrevisoToday è in caricamento