rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A27, auto si ribalta e finisce in una scarpata

E' successo nel pomeriggio sul tratto autostradale tra Mogliano Veneto e Treviso Sud. Sul posto polizia, pompieri e un elicottero del Suem

Incidente sulla A27 nel tratto di strada tra Mogliano Veneto e l'uscita di Treviso Sud. Un'auto è uscita di strada ribaltandosi nella scarpata. Sul posto un elicottero del Suem, la polizia autostradale e i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo. Il conducente, all'arrivo dei soccorsi era cosciente ed è stato trasportato all'ospedale di Treviso.

L'INCIDENTE. È successo nel pomeriggio. Il veicolo stava transitando lungo la corsia dell'autostrada, quando, per circostanze ancora da verificare, l'utomobilista ha perso il controllo della vettura finendo contro il guard rail e poi nella scarpata. L'incidente, al chilometro 10, appena prima dell'uscita per Treviso Sud in direzione Belluno. A bordo dell'Onda, c'era un 78enne, di origini padovane ma residente a Treviso, le cui condizioni non sono ancora state rese note. Sono intervenuti gli agenti della polizia per i rilievi e i pompieri con una gru per asportare il mezzo. Nessuna altra auto è stata coinvolta. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause che hanno provocato la fuoriuscita della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A27, auto si ribalta e finisce in una scarpata

TrevisoToday è in caricamento