rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada: code in A4 per chi torna verso le città

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 9 di domenica mattina, al bivio tra l'autostrada A4 e l'A23. Il traffico, già sostenuto in direzione Torino, è andato momentaneamente in tilt

L'ultimo weekend di agosto sta segnando per molti automobilisti la fine delle vacanze e il rientro alle proprie città dalle località marittime. Per tutti coloro di ritorno dalla Slovenia e della Croazia c'è però una brutta novità.

Domenica mattina, intorno alle ore 9, un incidente stradale al chilometro 484.8 tra il bivio dell'A4 con l'A23 e il casello di San Giorgio di Nogaro, ha provocato lunghe code e rallentamenti in direzione Torino. Al momento la situazione è monitorata da Autovie Venete. Sul posto i soccorritori hanno cercato di rimuovere il prima possibile le auto coinvolte ma le operazioni di messa in sicurezza dell'area hanno provocato numerosi disagi ai tanti automobilisti di ritorno dalle ferie. Un brutto inizio per quella che dovrebbe essere l'ultima grande giornata di traffico intenso su strade e autostrade del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: code in A4 per chi torna verso le città

TrevisoToday è in caricamento