rotate-mobile
Incidenti stradali

Ragazzo in scooter rischia la vita, centrato da una biella di un bus

Sul Put trevigiano un 15enne è stato investito da una biella del peso di 10 chili "sparata" dal vano motore di una corriera in panne

TREVISO - Incredibile incidente quello accorso ad un ragazzo lunedì mattina sul Put nei pressi di Porta Piave. Come riporta "Il Gazzettino", un 15enne in sella al suo scooter sarebbe improvvisamente stato centrato da una grossa biella uscita dal vano motore di una corriera in transito davanti a lui.

L'impatto è stato inevitabile data la velocità di entrambi e il giovane è rovinosamente finito a terra riportando fortunatamente però leggere ferite. I testimoni sul luogo parlano di una grossa nuvola di fumo nero che fuoriusciva dalla corriera della Mom La Marca, dalla quale sarebbe poi inaspettatamente esplosa una biella del peso di una decina di chili andata a colpire lo scooter del ragazzo trevigiano di ritorno da scuola.

La corriera è rimasta poi sul Put in panne in attesa di essere recuperata e posta poi sotto accurati controlli onde prevenire su altri mezzi le stesse pericolose problematiche, che avrebbero potuto causare nel caso specifico danni ben più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo in scooter rischia la vita, centrato da una biella di un bus

TrevisoToday è in caricamento