rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cessalto

Doppio incidente in A4, sei chilometri di coda martedì mattina

Doppio schianto martedì mattina fortunatamente senza feriti gravi. Diversi i disagi al traffico registrati lungo l'autostrada A4

Doppio schianto martedì mattina fortunatamente senza feriti gravi. Diversi i disagi al traffico registrati lungo l'autostrada A4. Centinaia gli automobilisti che sono rimasti imbottigliati. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 8.50 nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Venezia. Un furgone che stava percorrendo l'autostrada in direzione della città lagunare sarebbe uscito di strada autonomamente. 

A causare la fuoriuscita probabilmente anche l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo, senza comunque rimanere ferito. Dopo pochi istanti le prime code, anche a causa dei cantieri in corso per la realizzazione della terza corsia. Gli automobilisti hanno potuto usufruire solamente della corsia di sorpasso. Il traffico ha cominciato a paralizzarsi, fino a raggiungere i sei chilometri di coda anche a causa di un altro incidente avvenuto tra San Stino di Livenza e Latisana. 

Il secondo tamponamento è avvenuto intorno alle 9, pochi minuti dopo il primo, tra un tir e un furgone, sempre sulla stessa corsia di marcia. Nessun ferito, ma lo schianto ha provocato ulteriori rallentamenti. La polizia stradale, intervenuta sul posto con diverse pattuglie, sta effettuando i rilievi. Alle 11 e 30 si registravano ancora disagi al traffico, circa due chilometri di coda in direzione Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in A4, sei chilometri di coda martedì mattina

TrevisoToday è in caricamento