rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello / Via Sernaglia

Incidente in moto sul Montello: morto il 49enne Roberto Lazzaro

L'uomo ha perso il controllo del suo mezzo schiantandosi su un albero. Cosciente e con fratture alle costole è morto poi all'ospedale

VOLPAGO DEL MONTELLO - Sabato era una bella giornata e la calura di quasi primavera lo aveva spinto a salire sulla sua Yamaha Enduro per un breve tour intorno a casa, in via Sernaglia a Venegazzù di Volpago sul Montello, ma qualcosa purtroppo è andato storto e non è più tornato dalla sua famiglia.

Verso le 13 infatti, come riporta "il Gazzettino", l'uomo ha perso improvvisamente il controllo della sua moto, forse a causa di un'auto contro mano, schiantandosi inesorabilmente contro un'acacia a bordo strada. La vittima, il 49enne caldaista Roberto Lazzaro, ha subito capito la gravità delle lesioni riportate nell'impatto, ma fortunatamente è sempre rimasto cosciente ed è stato così soccorso da alcuni passanti. In pochi minuti è poi giunto sul luogo dell'incidente anche l'elisoccorso Suem 118 che ha constatato la rottura di ben cinque costole nel corpo del 49enne che nel frattempo continuava a rassicurare tutti i presenti sulle sue condizioni, seppur dolorante.

Un incidente quindi come tanti e senza apparenti gravi conseguenze, se non che, una volta raggiunto l'ospedale, l'uomo è spirato a causa di una emorragia interna che gli ha provocato un fatale arresto cardiaco. Subito la notizia della sua morte si è diffusa in tutto il Montello e persino a Fontane di Villorba dove vivono i genitori e la sorella, con un continuo via vai di persone che hanno voluto stringersi al dolore immenso della famiglia per una perdita inaspettata. Lunedì sarà probabilmente effettuata l'autopsia sul corpo di Roberto, per capire le reali cause della morte, mentre la data per i funerali verrà decisa nei prossimi giorni e si terranno sicuramente a Fontane. Lazzaro lascia la moglie Paola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto sul Montello: morto il 49enne Roberto Lazzaro

TrevisoToday è in caricamento