rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè

Incidente stradale a Mansuè: furgone si schianta contro un'auto, tre persone ferite

L'impatto è avvenuto alle ore 15.00 in via Vizzola. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Vittorio Veneto. Gravi i 3 feriti

MANSUE' Sono tre le persone rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Mansuè nel primo pomeriggio di domenica 1 maggio. Un impatto molto violento tra un furgone e una macchina che si sono scontrati tra loro per ragioni ancora da chiarire.

Erano da poco passate le tre di pomeriggio quando in via Vizzola i due mezzi si sono scontrati. Sul posto è intervenuto con un'ambulanza il personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure ai passeggeri del veicolo rimasti feriti nello schianto. A bordo del furgone viaggiava una coppia di coniugi, mentre due ragazzi erano a bordo dell'auto incidentata. Il maltempo di questi giorni o un'improvvisa distrazione al volante, sono le cause più probabili all'origine di quanto è accaduto. In queste ore gli uomini della polizia stradale di Vittorio Veneto stanno cercando di chiarire la dinamica dell'incidente. Le tre persone sono state trasportate d'urgenza al pronto soccorso dopo aver subito un violento colpo di frusta. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

mansu_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mansuè: furgone si schianta contro un'auto, tre persone ferite

TrevisoToday è in caricamento