rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Anziano viene travolto in bici: grave in ospedale e traffico paralizzato

Un 81enne di Castelfranco Veneto è stato investito da un'auto guidata da una donna che non ha potuto evitare l'impatto. Gravi le conseguenze

CASTELFRANCO VENETO - Tragico incidente quello avvenuto lunedì nel tardo pomeriggio a Castelfranco Veneto in località Villarazzo. Un uomo di 81 anni, M.S., è stato investito in via Valsugana da una donna alla guida di una Hyundai Santa Fè nei pressi di un passaggio pedonale.

L'anziano era di ritorno a casa in sella alla sua bicicletta dopo essere stato a giocare con gli amici a carte al bar dell'AMPI locale, quando è stato improvvisamente travolto da un'automobile in transito sulla carreggiata, la cui conducente non ha potuto nulla per evitare l'impatto. Il colpo è stato molto forte, tanto da rompere il parabrezza della macchina e causare un trauma cranico al malcapitato. A soccorrere gli incidentati alcuni testimoni oculari e gli amici dell'anziano richiamati all'esterno del locale dalle grida di aiuto.

L'uomo inizialmente sembrava non aver riportato grossi ferite, se non una alla testa e un dolore ad una gamba, ma i sanitari giunti sul posto hanno subito capito che la situazione era grave in quanto era in corso una piccola emorragia al capo. Trasportato all'ospedale in eliambulanza, ora i cari dell'anziano sono in attesa dei risultati degli esami a cui è stato sottoposto, ma le condizioni di salute vengono reputate gravi.

Saranno ora i carabinieri a stabilire come si sono verificati i fatti, grazie alle rilevazioni effettuate sul posto e alle testimonianze delle persone presenti al momento dell'incidente che ha portato ad un intenso blocco del traffico per tutta la serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano viene travolto in bici: grave in ospedale e traffico paralizzato

TrevisoToday è in caricamento