rotate-mobile
Incidenti stradali Via Luigi Galvani

Donna incinta al volante di un Suv irrompe in un supermercato

Un Suv ha sfondato le vetrate di un supermercato in via Galvani. A bordo una donna incinta, con i suoi due figli. La donna ha perso il controllo dell'auto a causa di un malore

Era un tranquillo pomeriggio di dicembre. Pochi clienti tra gli scaffali del supermercato Prix di via Galvani, la cassiera che passava la merce, un prodotto alla volta. All’improvviso un boato fortissimo, urla terrorizzate e un Suv che si ferma a pochi centimetri dalla cassa.

Erano passate da poco le ore 17, ieri, quando un una donna incinta ha sfondato con il proprio Suv le vetrate del punto vendita. Con lei, sull’auto, gli altri due figli. L'automobilista è stata colta da un malore mentre faceva manovra e si è ritrovata il piede premuto sull’acceleratore e il grosso veicolo proiettato verso la vetrata del supermercato, senza che lei potesse sterzare o frenare.

Il Suv ha sfondato l’ingresso, trascinando con sé i montanti delle porte, l’arredamento e alcuni scatoloni di merce e travolgendo un cliente che stava riponendo la propria spesa in una busta.

La direzione del negozio ha lanciato subito l’allarme ai Carabinieri che, temendo si trattasse di una rapina, si sono precipitati sul posto. Anziché una banda di malviventi, però, tra i calcinacci che piovevano dal soffitto i militari hanno trovato l’automobilista in dolce attesa, ancora dolorante, e suoi figli paralizzati dal terrore. Le persone presenti nel supermercato intanto, dopo i primi momenti di panico e smarrimento, stavano realizzando quanto accaduto.

Tempestiva la chiamata al 118 per soccorrere il cliente travolto dal Suv. I medici del Suem sono accorsi con due ambulanze, accompagnati dai Vigili del Fuoco, e hanno lavorato molto per riuscire a prestare i primi soccorsi all'uomo e ai passeggeri del Suv. Fortunatamente tutti hanno riportato solo lievi ferite, ma i danni al supermercato ammontano a migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta al volante di un Suv irrompe in un supermercato

TrevisoToday è in caricamento