rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Scappano dai carabinieri, si schiantano contro un albero

L'inseguimento domenica sera, dopo che i due erano stati fermati in un bar a Monigo. La corsa dei due fuggitivi si è conclusa contro un platano a Santa Bona

Episodio degno di un film d'azione, domenica sera a Treviso. Due giostrai hanno innescato un rocambolesco inseguimento con la polizia, schiantandosi poi contro un platano.

I due, uno dei quali noto alle forze dell'ordine di Montebelluna e non solo, erano stati intercettati da un carabiniere in borghese all'interno del bar "Alla Madonnetta" di via Sant'Elena Imperatrice a Monigo. Qui i due, completamente ubriachi, avevano minacciato con una pistola il titolare, che si era rifiutato di servire loro da bere ed erano poi fuggiti a bordo di una Lancia Y.

Ne è nato un inseguimento a tutta velocità con militari e polizia, tra Monigo e Santa Bona. La folle corsa dei giostrai si è arrestata contro un platano, lungo la strada che conduce a Merlengo.

Il conducente del veicolo è rimasto incastrato tra le lamiere, ferendosi gravemente, e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il compagno, invece, ha tentato un'ultima volta la fuga, questa volta a piedi, ma è stato fermato dai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dai carabinieri, si schiantano contro un albero

TrevisoToday è in caricamento