menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale nel bellunese: cervo investito da un pullman della Dolomitibus

L'impatto è avvenuto intorno alle 17.30 di sabato. L'autista del mezzo non è riuscito a evitare l'animale comparso all'improvviso sulla carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco

TREVISO E' sbucato all'improvviso dal bosco a lato della carreggiata, non accorgendosi che un autobus stava sopraggiungendo a tutta velocità proprio in quell'istante. Paralizzato dai fari del mezzo non è più riuscito a muoversi e così un giovane cervo bellunese è stato investito da un pullman della Dolomitibus in via Safforze a Belluno, lungo la strada regionale 50.

L'incidente è avvenuto alle 17.36 di sabato pomeriggio. La sera era già calata da diversi minuti e l'oscurità ha giocato un ruolo fondamentale nell'impatto. L'autista, appena partito da Belluno, non ha avuto modo di evitare l'animale, fermo in mezzo alla strada. Lo scontro con l'animale è stato violentissimo e il vetro anteriore del mezzo ha rischiato di rompersi in mille pezzi. Grandissimo lo spavento per i passeggeri a bordo dell'autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno e un'ambulanza del Suem118 che ha prestato soccorso all'autista, rimasto ferito in maniera lieve. Per il cervo invece non c'è stato nulla da fare. L'animale è morto sul colpo al momento dell'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento