rotate-mobile
Incidenti stradali Istrana / Via Castellana

Terribile schianto a Istrana, frontale camion-auto: un ferito grave

L'incidente poco dopo le 13.10 tra un mezzo pesante e un'utilitaria. L'automobilista, rimasto cosciente, ha riportato lesioni importanti. Traffico in tilt. Sul posto elicottero del Suem 118 e polizia locale di Istrana

ISTRANA Terribile incidente poco dopo le 13.10 a Istrana, tra Villanova e Morgano, lungo via Castellana. A scontrarsi frontalmente un camion ed una utilitaria: ad avere la peggio l'automobilista al volante di questo mezzo. L'uomo, S.R, 80enne di Castelfranco Veneto, trasportato dall'elicottero del Suem 118 all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, non ha perso conoscienza ma ha riportato lesioni molto gravi. La sua vettura è stata letteralmente dilaniata dopo l'impatto ed è finita fuori strada. Stessa sorte per il camion, finito in un fossato: l'autotrasportatore è rimasto illeso.

Ospedaletto

Il traffico in zona è andato letteralmente in tilt. Sul posto, per svolgere i rilievi di legge, sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Istrana. Non ancora chiara la dinamica dell'incidente ed in particolare chi tra camionista e automobilista abbia invaso l'opposta corsia di marcia.

19449276_1692105500814756_823771493_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Istrana, frontale camion-auto: un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento