rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Istrana

Istrana: travolta da un'auto, donna in fin di vita al Ca' Foncello

Grave incidente poco dopo le 12 in via Vegrone. Ferita in modo una 83enne della zona che era in sella alla sua bicicletta: le sue condizioni sarebbero disperate. Sul posto il Suem118

ISTRANA Grave incidente stradale poco dopo el 12 di oggi a Istrana in via Vegrone. Una donna residente nella zona, E.L. di 83 anni, è stata colpita da un'auto in transito mentre era in sella alla sua bicicletta. Le condizioni della donna sarebbero disperate: per soccorrerla è intervenuta unìambulanza del Suem118. I medici hanno provveduto a trasportarla all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove si trova attualmente ricoverata. Per i rilievi di legge sono giunti gli uomini della polizia locale di Istrana.

La ricostruzione. La donna stava procedendo in sella alla sua bici da Istrana in direzione di Villanova. Un automobilista, un 44enne di Vedelago, al volante di una Ford station wagon, ha urtato con lo specchietto, in fase di sorpasso la ciclista. L'anziana è stata scaraventata a terra. Per garantire le operazioni di soccorso il traffico è stato a lungo bloccato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istrana: travolta da un'auto, donna in fin di vita al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento