rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente A4, Muraro si perde il Vinitaly e finisce all'ospedale

Coinvolto in un incidente sulla A4, Leonardo Muraro si è perso il Vinitaly. La sua auto ha tamponato chi la precedeva e il presidente della Provincia si è ritrovato all'ospedale, dove gli è stato prescritto un collare ortopedico

Niente "Vinitaly" quest'anno per Leonardo Muraro. Il presidente della Provincia di Treviso, ieri, anziché arrivare al rinomato Salone dei vini, è finito all'ospedalo.

Mentre viaggiava sulla A4 in direzione Verona, intorno alle 9 di ieri mattina, Muraro è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'autista dell'auto di rappresentanza, a bordo della quale si trovavano Muraro e altre tre funzionarie, ha tamponato il veicolo che lo precedeva, causando un tamponamento a catena sull'autostrada.

A provocare il vistoso sinistro ha contribuito non poco il traffico, particolarmente intenso all'altezza del casello di Grisgnano di Zocco, tra Padova e Vicenza. Il viaggio di Muraro verso il "Vinitaly", dunque, si è interrotto sul nascere e, anzi, è stato dirottato verso il Ca' Foncello di Treviso.

Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze gravi. Il presidente della Provincia, però, a causa dell'urto, dovrà portare il collare ortopedico per qualche giorno e stare a riposo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A4, Muraro si perde il Vinitaly e finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento