rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Loria / Via Strae

Tragico incidente nella notte a Bessica di Loria: morto un 46enne trevigiano

Il drammatico sinistro è avvenuto verso le 21 di giovedì lungo via Strae, poco distante dalla residenza dell'uomo, noto vivaista locale. Ancora ignote le cause della fuoriuscita di strada

LORIA E' morto a 47 anni per un tragico incidente poco distante dalla sua abitazione in via Cappuccini a Bessica di Loria. Si tratta del noto vivaista 47enne trevigiano Sergio Marchesan, deceduto verso le 21 di giovedì lungo via Strae in direzione Case Marin.

L'uomo stava infatti probabilmente rincasando quando ha improvvisamente perso il controllo della sua potente Mercedes Gla 200 finendo fuori strada e capottandosi con l'auto diverse volte in un campo a bordo carreggiata. Il frastuono dell'incidente ha subito allertato i residenti della zona che sono subito corsi in strada per capire cosa fosse successo e, una volta visto il mezzo di Marchesan quasi completamente distrutto, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto si sono così recati il Suem 118,  i carabinieri Riese Pio X e i vigili del fuoco di Castefranco Veneto, ma purtroppo per il 47enne non c'era già più nulla da fare essendo probabilmente morto sul colpo. Come poi riporta "la Tribuna", Marchesan lascia una moglie e un figlio piccolo, ma per la famiglia si tratta purtroppo del secondo grave lutto in pochi anni dopo la scomparsa per leucemia di un altro figlioletto. Ancora poco chiare comunque le dinamiche di quanto avvenuto, anche se una delle possibili cause potrebbe essere stata l'alta velocità del mezzo su cui viaggiava o magari un piccolo malore.

E' inoltre da segnalare un secondo incidente, intorno alle 20.50 di giovedì a Breda di Piave in via Brugnotto lungo la SP 115, che ha coinvolto in questo caso una BMW uscita di strada abbattendo anche un palo della luce. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite, ma sul posto si sono comunque portati i carabinieri di Treviso e un tecnico comunale per ristabilire la connessione elettrica in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte a Bessica di Loria: morto un 46enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento