rotate-mobile
Incidenti stradali Loria

Incidente stradale a Loria: auto si schianta contro un muro, ferito il conducente

Violentissimo impatto intorno alle 16.10 di domenica pomeriggio. Un uomo a bordo di un'Audi si è schiantato contro il muro di un'abitazione. Sul posto i vigili del fuoco

LORIA Nuovo incidente sulle strade della Marca provocato, ancora una volta, dall'alta velocità. Poco dopo le 16.10 di domenica pomeriggio, un'Audi che stava viaggiando a velocità molto sostenuta nelle strade del comune di Loria si è schiantata contro il muretto di un'abitazione della zona.

Violentissimo l'impatto che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Treviso e di un'ambulanza del Suem118. L'uomo alla guida è rimasto ferito nell'impatto. I pompieri l'hanno estratto dalla vettura con grande tempismo, consegnandolo alle cure del personale medico giunto sul posto. Trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, resta ancora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Non è certo la prima volta che l'alta velocità provoca incidenti nelle strade della Marca. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine per svolgere i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Loria: auto si schianta contro un muro, ferito il conducente

TrevisoToday è in caricamento