rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave

Incidente a Chions, morto Luciano Roma di Breda di Piave

Lo schianto, avvenuto venerdì pomeriggio a Villotta di Chions (PN), ha coinvolto un autobus, tre auto e il furgoncino della Mosole sulla quale viaggiava la vittima, Luciano Roma di Breda di Piave

Un autotrasportatore di Breda di Piave ha perso la vita, venerdì pomeriggio, in una tragica carabola tra cinque mezzi, a Villotta di Chion (PN).

La vittima è Luciano Roma, 45 anni, dipendente della Mosole.

Il tremendo schianto è avvenuto poco prima delle 17 all'incrocio tra via Zanussi e la provinciale 1 che collega San Vito al Tagliamento a Motta di Livenza.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, che ha visto coinvolti un autobus della linea extraurbana Atap, che viaggiava senza passeggeri, tre auto e il furgoncino sul quale viaggiava Roma.

Nell'impatto l'unica vittima è stata l'autotrasportatore di Breda, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave. Quasi illeso l'autista dell'autobus che, tuttavia, è stato ricoverato all'ospedale di Pordenone in stato di choc.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i medici del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Chions, morto Luciano Roma di Breda di Piave

TrevisoToday è in caricamento