rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Volpago del Montello

Incidente in minicar a Volpago, è morto Luigi Cenci di 83 anni

E' morto mercoledì all'ospedale di Montebelluna Luigi Cenci, l'83enne finito in una scarpata a bordo della sua minicar domenica 5 maggio. Troppo gravi le lesioni riportate dall'anziano

Non ce l'ha fatta Luigi Cenci, 83 anni, che domenica scorsa era rimasto vittima di un incidente lungo la presa 10 del Montello.

Cenci era arrivato all'ospedale di Montebelluna in gravissime condizioni, dopo essere finito in una scarpata con la sua minicar. Un'agonia lunga tre giorni per l'anziano, che mercoledì è spirato.

Domenica Cenci, che viveva da solo sulla presa 13, stava andando alla comunione di una delle nipoti quando è successa la tragedia, forse causata dall'asfalto bagnato.

La morte di Cenci, molto conosciuto tra i pendii e le prese del Montello, ha colpito molto le comunità di Volpago, Crocetta e Onigo, che si sono strette intorno ai suoi sei figli e ai nipotini.

I funerali dell'83enne si celebreranno nella parrocchia di Ciano del Montello, una volta che arriverà il nulla osta dopo l'espianto degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in minicar a Volpago, è morto Luigi Cenci di 83 anni

TrevisoToday è in caricamento