rotate-mobile
Incidenti stradali Silea / Via Callalta, 87

Auto si ribalta davanti a hotel: ferite mamma e figlia di 2 anni

Traffico il tilt sulla Postumia, all'altezza di Silea, a causa di un'auto uscita di strada, ribaltandosi. Nell'incidente sono rimeste ferite una donna e la figlia di due anni

Un'automobile si è ribaltata stamattina, lungo via Callalta a Silea. Ferite madre e figlia, a bordo del veicolo, e viabilità nel caos.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8, a Lanzago, di fronte all'Hotel "Titian Inn". L'auto, una Volkswagen Passat, stava viaggiando in direzione Treviso quando improvvisamente è uscita di strada e si è capovolta. Nella carambola sono rimaste leggermente ferite la conducente del mezzo, una trentaseienne di Olmi di San Biagio di Callalta, e la figlioletta di due anni.

Le due, rimaste incastrate nell'abitacolo della vettura, semi distrutta, sono state estratte dai Vigili del fuoco di Treviso e poi trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello.

Secondo le ricostruzioni della Polizia locale di Silea, intervenuta sul posto, il mezzo avrebbe toccato un cordolo e la trentaseienne avrebbe perso il controllo della vettura. Pesantissime le conseguenze sul traffico della zona, con la formazione di lunghe code in entrambe le direttrici di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta davanti a hotel: ferite mamma e figlia di 2 anni

TrevisoToday è in caricamento