rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè

Incidente a Mansuè nella notte: due le persone ferite, una grave

Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale tra una Golf e una Voyager. Quasi illeso uno dei due conducenti, mentre il secondo è grave

MANSUE' Grave incidente martedì sera verso le 23.15 lungo la strada provinciale 50 a Mansuè. Due auto, nello specifico una Volkswagen Golf e una Chrysler Voyager, si sono scontrate frontalmente lungo la strada per motivi ancora al vaglio dei carabinieri di Conegliano intervenuti immediatamente sul posto.

Nello schianto entrambi i mezzi hanno subito danni ingentissimi ed uno è persino finito capovolto in un fossato laterale. Subito soccorsi dai passanti prima e dal Suem 118 di Oderzo poi, i conducenti delle due auto sono stati in breve portati all'ospedale per tutte le analisi del caso. In ogni caso una delle due persone alla guida è rimasta praticamente illesa, mentre la seconda ha raggiunto il pronto soccorso in apparenti gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente si sono infine recati anche i vigili del fuoco di Motta di Livenza per mettere in sicurezza la zona e recuperare i mezzi coinvolti.

AjggFcZfTXvRnL8r2jkLmc1Mr9DNAcPHlIP8LjkiLiix-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mansuè nella notte: due le persone ferite, una grave

TrevisoToday è in caricamento