rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Via Portobuffolè

Scontro tra due camion e un camioncino Savno, tragedia sfiorata

L'incidente poco dopo le 6 a Mansuè lungo la strada che conduce a Portobuffolè. Ferito un 24enne di Gorgo al Monticano, trasportato in ospedale a Oderzo, lesioni lievi per gli altri due autisti coinvolti. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri

Non ha fortunatamente provocato feriti gravi l'incidente avvenuto all'alba di oggi, giovedì 11 febbraio, poco dopo le 6, a Mansuè lungo la strada che conduce a Portobuffolè, all'incrocio con via Castella. A scontrarsi frontalmentedue mezzi pesanti ed un terzo veicolo. Coinvolto anche un mezzo della Savno utilizzato per la raccolta dei rifiuti. Un camion stava trasportando torba ed era condotto da un 52enne lituano mentre un 24enne di Gorgo al Monticano, G.A., era al volante di un autoarticolato che stava trasportando alcuni pannelli di legno. L'autotrasportatore straniero è rimasto quasi illeso mentre il giovane è stato accompagnato da un'ambulanza del Suem 118 all'ospedale di Oderzo per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano. La circolazione ha subito pesanti rallentamenti fino alla tarda mattinata con lunghe code nella zona. Per i rilievi del caso sono giunti i militari del nucleo operativo e radiomobile di Conegliano.

In base a quanto ricostruito dai militari il camioncino Savno era in sosta a bordo strada, per raccogliere dei rifiuti. Un autoarticolato che procedeva lungo la stessa direzione si è allargato per superarlo e nel fare ciò ha toccato il mezzo Savno. L’urto lo ha fatto sbandare sull’altra corsia di marcia mentre transitava l’altro autoarticolato. L'impatto tra i due mezzi pesanti è stato inevitabile.

ggg-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due camion e un camioncino Savno, tragedia sfiorata

TrevisoToday è in caricamento