rotate-mobile
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via Cittadella

Travolta da un'auto, gravissima una 60enne

L'incidente qualche minuto prima delle 8 a Mareno di Piave, in via Cittadella. La donna, ferita seriamente, è stata trasferita all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto la polizia locale

Un grave incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi, 2 novembre, a Mareno di Piave, lungo via Cittadella. Una 60enne di origini marocchine, F.F., è stata travolta da un'auto in transito, una Alfa Romeo Giulietta con al volante un 38enne della zona, D.A., mentre stava camminando a bordo strada. La donna, residente della zona, è stata soccorsa e intubata da medico e infermieri del Suem 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione. A svolgere i rilievi del caso gli agenti della polizia locale del coneglianese.

La Giulietta, secondo quanto accertato dalla polizia locale, viaggiava in direzione di San Vendemiano e avrebbe colpito, all'altezza del civico 23 di via Cittadella, la malcapitata con lo spigolo anteriore destro della vettura. Un ruolo nell'incidente sarebbe stato giocato dal sole che avrebbe abbagliato l'automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto, gravissima una 60enne

TrevisoToday è in caricamento