rotate-mobile
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via Ungheresca Sud

Travolto da un suv, imprenditore 68enne muore in ospedale

L'incidente giovedì mattina a Mareno di Piave, in via Ungaresca sud. A perdere la vita Ennio Schincariol, residente a Santa Lucia di Piave. Indagato per omicidio stradale l'uomo di 85 anni alla guida della Bmw X3 che ha investito l'uomo che viaggiava in sella alla sua bici

Non ce l'ha fatta Ennio Schincariol, l'ex imprenditore 68enne, residente a Santa Lucia di Piave, coinvolto giovedì mattina in un grave incidente avvenuto poco dopo le 9.30 circa in località Santa Maria del Piave a Mareno, lungo via Ungaresca sud. L'uomo è spirato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso ieri sera, durante una delicatissima operazione chirurgica, dopo il ricovero d'urgenza a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto, soprattutto un forte trauma cranico.

Schincariol si trovava in sella alla sua bici quando è stato travolto da un suv, un Bmw X3 con alla guida un 85enne residente della zona, B.N.. Entrambi provenivano da Bocca di Strada e procedevano verso Santa Maria. A lanciare l'allarme è stato un testimone che aveva assistito allo schianto. Il ciclista, finito sul cofano e poi contro il parabrezza, sfondandolo, è stato trasportato dall'elicottero del Suem 118 al nosocomio trevigiano dove è morto, alcune ore dopo il ricovero. Intervenuti in via Ungaresca gli agenti della polizia locale del coneglianese che ha svolto accertamenti per chiarire le cause dello schianto e comunicato ora alla Procura di Treviso gli atti. Sarà aperto ora un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale a carico dell'automobilista, rimasto illeso ma sotto choc dopo l'incidente: l'uomo è stato sottoposto al test alcolemico, risultando negativo. Schincariol, originario di Vazzola, viveva con la sua famiglia in via Europa a Santa Lucia di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un suv, imprenditore 68enne muore in ospedale

TrevisoToday è in caricamento