rotate-mobile
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via Ungheresca Nord, 51

Travolto da un'auto nella notte, ciclista 24enne muore sul colpo

Tragedia della strada poco dopo l'una a San Vendemiano, in via Ungaresca. Il giovane è stato investito da una Volkswagen Golf guidata da un bellunese di 32 anni che procedeva nella stessa direzione di marcia. Purtroppo inutili i soccorsi del Suem 118. Accertamenti a cura dei carabinieri della Compagnia di Conegliano

Ancora un incidente mortale nella Marca. L'ennesimo incidente, il sesto di questo mese di settembre, è avvenuto poco dopo l'una, nella notte tra giovedì e venerdì, a San Vendemiano, in via Ungaresca. A perdere la vita un 24enne di origini marocchine, Jamal Touiki. Il giovane si trovava in sella alla sua bici quando, all'altezza del civico 51 della via, è stato investito da una Volkswagen Golf guidata da un bellunese di 32 anni che viaggiava nella stessa direzione di marcia del ciclista. L'automobilista proveniva in particolare dal casello autostradale di Conegliano e ha immediatamente lanciato l'allarme.

jamal-2-2

Purtroppo sono stati inutili i soccorsi da parte del Suem 118: medico e infermieri non hanno potuto far altro che constatarne il decesso del 24enne, a causa delle gravissime lesioni riportate nello schianto. Intervenute sul luogo della tragedia, per i rilievi di legge e gli accertamenti del caso, due pattuglie dei carabinieri di Conegliano. La salma del nordafricano è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale Conegliano a disposizione dell’autorità giudiziaria che aprirà un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale. L'automobilista è stato sottoposto ad alcooltest ed è risultato negativo. Sembra che la bici del 24enne non fosse dotata di luci posteriori, un fattore purtroppo determinante nella tragedia. Il giovane era ospite di un'amica 43enne e aveva da poco ottenuto il permesso di soggiorno: aveva lavorato in alcune aziende agricole della zona. Ieri sera era uscito ad acquistare le sigarette: rincasando la tragedia.

40aeae6c-7897-4f07-862e-85c92d17e2c0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto nella notte, ciclista 24enne muore sul colpo

TrevisoToday è in caricamento