menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente (vigili del fuoco)

Una foto dell'incidente (vigili del fuoco)

Incidente mortale a Mareno: la vittima è il 49enne Paolo Masini

L'uomo, residente a Visnà di Vazzola, ha perso il controllo della sua auto in curva finendo poi in un fossato. Inutili i soccorso dei vigili del fuoco

MARENO DI PIAVE E' morto a soli 49 anni dopo un volo nel vuoto di 20 metri causato da una fuoriuscita autonoma di strada verso le 17.30 di domenica in via IV Novembre a Mareno di Piave.

Come riportano i quotidiani locali, la vittima è Paolo Masini, residente a Visnà di Vazzola e dipendente dell'azienda edile fondata dal padre. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua auto nei pressi di una curva in strada Ramera, tanto che è finito inesorabilmente in in fossato vicino. Purtroppo però l'impatto è stato violentissimo e Masini è stato sbalzato dal sedile direttamente fuori dall'abitacolo, finendo poi così all'interno di un giardino di un'abitazione privata dove è morto sul colpo una volta finito a terra.

Inutili i soccorsi chiamati da alcuni passanti, per l'uomo non c'era infatti più nulla da fare. Ci sono poi volute diverse ore di lavoro ai vigili del fuoco per riuscire a spostare il mezzo incidentato, rimasto accartocciato sottosopra all'interno del fossato. Il 49enne lascia la madre convivente e tre fratelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento