rotate-mobile
Incidenti stradali Borso del Grappa / Via Molinetto

Moto si schianta contro un'auto a Semonzo: muore centauro di 26 anni

Scontro frontale tra una moto e un'auto, nella notte, a Semonzo del Grappa, in via Molinetto. Nell'incidente ha perso la vita il motociclista, un giovane di 26 anni di Bassano del Grappa

Si allunga la lista delle vittime della strada di questa estate trevigiana. Un altro incidente, tra un'auto e una moto, ha insanguinato l'asfalto. A morire è stato un 26enne romeno, Marius Bidica, di Bassano del Grappa (VI).

L'incidente è avvenuto intorno all'una e mezza della notte tra giovedì e venerdì In via Molinetto a Semonzo (Borso del Grappa).

Secondo quanto si è appreso, Bidica, in sella alla sua Ducati Monster, ha tentato un sorpasso azzardato in curva, senza accorgersi del veicolo che arrivava lungo l'altra corsia, una Opel Astra. Lo schianto è stato tremendo. Il 26enne è stato sbalzato dalla moto ed è volato a terra, morendo all'istante. Illeso, invece, l'automobilista.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Castelfranco Veneto, i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 di Bassano del Grappa, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un'auto a Semonzo: muore centauro di 26 anni

TrevisoToday è in caricamento