rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco / Via Schiavonesca Marosticana

Incidente frontale tra Caerano e Maser, ferita anche una bambina

Lo schianto spettacolare, che ha fatto temere il peggio per le persone coinvolte, è accaduto sulla Marosticana - Schiavonesca Priula nel primo pomeriggio di domenica. Feriti i conducenti e una bimba, ma non in modo grave

Uno schianto che ha fatto temere la strage, domenica pomeriggio a Caerano San Marco. Due vetture si sono scontrate frontalmente lungo la Marosticana  - Schiavonesca Priula, tra Caerano San Marco e Maser, poco fuori il centro di Caerano,, finendo una contro un platano e l'altra in un fossato.

La dinamica del violentissimo incidente è ancora al vaglio della polizia stradale di Treviso, ma di certo chi ha assistito alla scena ha subito pensato alla tragedia.

Le due auto, una Opel Astra e una Lancia Musa, si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato tale che un è finita tra due platani, mentre l'altra è stata sbalzata in un fossato, perdendo una delle ruote. Subito è scattato l'allarme, lanciato dagli automobilisti di passaggio e dai residenti attirati in strada dal botto dello schianto.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118 e la polizia stradale. I due conducenti, incastrati tra le lamiere, sono rimasti feriti così come la bambina di 4 anni a bordo di una delle due vetture, ma le loro condizioni sono miracolosamente non gravi. Trasportati all'ospedale di Montebelluna, tutti e tre sono stati sottoposti ad accertamenti e dichiarati fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra Caerano e Maser, ferita anche una bambina

TrevisoToday è in caricamento