rotate-mobile
Incidenti stradali Maser / Via Marosticana

Incidente a Maser, auto incastrata sotto a un camion: grave 23enne

Lo schianto è avvenuto martedì pomeriggio lungo la Marosticana, in località Coste. Ferito seriamente un giovane vicentino, che tuttavia non sembra essere in pericolo di vita

MASER - Un gravissimo incidente ha rischiato di costare la vita, martedì pomeriggio, a un 23enne vicentino. La sua Nissan si è scontrata con un tir, lungo la Marosticana a Coste di Maser, e lui è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, le condizioni dell'auto dopo l'impatto lasciavano presagire il peggio per l'automobilista, un giovane di Mussolente (VI), che tuttavia è miracolosamente sopravvissuto.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza dell'incrocio con via Venezia: il 23enne viaggiava in direzione Montebelluna, mentre il camion procedeva nella direzione opposta, verso Asolo. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto. Quel che è certo è che l'utilitaria si è accartocciata contro il mezzo pesante, intrappolando il giovane conducente.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il malcapitato è rimasto cosciente durante le operazioni di estrazione dall'abitacolo e poi elistrasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso con un politrauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Maser, auto incastrata sotto a un camion: grave 23enne

TrevisoToday è in caricamento