menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Maser, auto incastrata sotto a un camion: grave 23enne

Lo schianto è avvenuto martedì pomeriggio lungo la Marosticana, in località Coste. Ferito seriamente un giovane vicentino, che tuttavia non sembra essere in pericolo di vita

MASER - Un gravissimo incidente ha rischiato di costare la vita, martedì pomeriggio, a un 23enne vicentino. La sua Nissan si è scontrata con un tir, lungo la Marosticana a Coste di Maser, e lui è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, le condizioni dell'auto dopo l'impatto lasciavano presagire il peggio per l'automobilista, un giovane di Mussolente (VI), che tuttavia è miracolosamente sopravvissuto.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza dell'incrocio con via Venezia: il 23enne viaggiava in direzione Montebelluna, mentre il camion procedeva nella direzione opposta, verso Asolo. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto. Quel che è certo è che l'utilitaria si è accartocciata contro il mezzo pesante, intrappolando il giovane conducente.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il malcapitato è rimasto cosciente durante le operazioni di estrazione dall'abitacolo e poi elistrasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso con un politrauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Dalla Rete

    Digos della Questura di Treviso, nominato il nuovo dirigente

  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento