Mercoledì, 4 Agosto 2021
Incidenti stradali Via Collalto

Operatore di Contarina sbalzato e travolto dal suo mezzo

L'incidente attorno alle 8.30 a Maser, in via Collalto. L'uomo ha cercato di scansarsi ma ha riportato gravi lesioni ad una gamba. Soccorso da alcuni residenti che hanno dato l'allarme a Suem 118 e vigili del fuoco. Accertamenti a cura della polizia locale

Intervenuto l'elicottero del Suem 118

Incidente sul lavoro attorno alle 8.30 di oggi in via Collalto, a Maser. A restare ferito un operatore di Contarina di 59 anni, P.B. di Vedelago, che era impegnato nello svuotamento di alcuni bidoncini della raccolta porta a porta di vetro-plastica-lattine. Dopo essere risalito a bordo, una volta completato lo svuotamento (stava eseguendo la raccolta dell'umido), il mezzo lo ha sbalzato.

L'addetto è stato schiacciato dalla ruota posteriore del veicolo. L'uomo, sempre cosciente (è stato lui stesso a dare l'allarme), ha riportato una seria frattura ad una gamba e una lesione al bacino. In via Collalto sono intervenuti i medici e gli infermieri del Suem 118, con elicottero, ambulanza e automedica. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale di Maser e i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito da sotto il veicolo. I soccorsi sono comunque stati tempestivi visto che l’operatore, con traumi vari, è stato trasportato al Ca’ Foncello di Treviso dall’elisoccorso.

“In questo momento difficile, siamo vicini al nostro operatore e alla sua famiglia, con cui siamo già in contatto. Ci auguriamo di poter ricevere presto buone notizie e confidiamo che possa riprendersi completamente. Siamo a disposizione delle Autorità preposte per fornire tutti gli elementi necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto” ha dichiarato il Presidente di Contarina, Sergio Baldin. Il mezzo che l’operatore stava guidando è ora interdetto, proprio per permettere lo svolgimento dei rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatore di Contarina sbalzato e travolto dal suo mezzo

TrevisoToday è in caricamento