rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Maserada sul Piave

Schianto auto e moto a Maserada, morto Christian Michielin

Lo schianto venerdì sera poco dopo le 20. La vittima, di 21 anni, si trovava a bordo della sua moto. L'incidente è avvenuto contro un'Audi

MASERADA SUL PIAVE - Uno scontro contro un'auto, un impatto violentissimo che gli è costato la vita. Christian Michielin, 21enne residente a Varago di Maserada, venerdì sera ha perso la vita a causa di uno spaventoso incidente stradale avvenuto lungo via Caccianiga.

Il giovane, secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua moto, una Suzuki, quando per cause ancora al vaglio degli investigatori si è scontrato contro un'Audi. Lo schianto, avvenuto nei pressi della chiesa di Maserada, è stato violentissimo, tanto che il ragazzo sarebbe morto pochi istanti più tardi.

Christian Michielin

Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 insieme alla polizia stradale, ma per Christian Michielin non c'era già più niente da fare. Il suo cuore ha smesso di battere, i traumi riportati nell'incidente si sono rivelati troppo gravi. Christian era appena stato dalla sua fidanzata. Dopo essere ripartito, ha fatto poche centinaia di metri. Infine lo schianto.

La foto dello schianto (Youreporter)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto e moto a Maserada, morto Christian Michielin

TrevisoToday è in caricamento