menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (vigili del fuoco)

Incidente a Maserada: esce di strada all'alba e rimane incastrata

Lo schianto è avvenuto martedì mattina verso le ore 6 a Candelù. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere

MASERADA SUL PIAVE Grave incidente martedì mattina all'alba nei pressi di via Julia a Candelù di Maserada sul Piave. Una donna e madre di 35 anni, C.C, a bordo di un'Opel Tigra blu ha infatti improvvisamente perso il controllo della sua auto verso le ore 6, finendo inesorabilmente fuori strada e schiantandosi all'interno di un vigneto.

L'impatto con i sostegni in legno delle vigne è stato molto forte, tanto che alcuni di questi sono stati abbattuti mentre il mezzo è rimasto danneggiato nella sua parte anteriore. Nel frattempo la signora è stata subito soccorsa da alcuni passanti, anche perchè rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto incidentata. Sul posto si sono quindi recati sia i vigili del fuoco di Treviso per aiutare la donna ad uscire dall'abitacolo, sia il Suem 118 che l'ha poi trasportata all'ospedale per le cure del caso visto le sue gravissime condizioni. Infine la polizia stradale di Vittorio Veneto ha effettuato tutti i rilievi di rito per valutare quali possano essere state le cause della fuoriuscita di strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento