Scontro tra camion e un'auto, gravissima una 55enne

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 a Maserada sul Piave, in via Piave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza del Suem 118 oltre ai carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso

Il luogo dell'incidente

Grave incidente poco dopo le 14.30 a Maserada sul Piave, in via Piave. A scontrarsi un camion che stava trasportando una piccola ruspa e un'auto, una Opel Corsa, che è uscita strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, un'ambulanza del Suem 118 oltre ai carabinieri che hanno svolto sul posto i rilievi del caso.

L'incidente è accaduto sulla strada provinciale 92 in località Salettuol, all'incrocio con via Lantini. Una Opel Corsa condotta da una 55enne di Spresiano proveniente da via Lantini si è immessa sulla provinciale in direzione di Cimadolmo. Da quella parte, da Treviso, proveniva invece un mezzo pesante condotto da un 52enne di Mogliano. In seguito all’impatto, avvenuto all’altezza dell’incrocio, la donna ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Treviso dov’è degente in prognosi riservata. Illeso il conducente del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

  • Aneurisma fatale, muore dopo due mesi in ospedale: era appena diventato papà

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento