menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Melissa Zamperin

Melissa Zamperin

Morte di Melissa Zamperin, avviata indagine sull'incidente a Volpago

Mentre i genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi della 26enne di Castelfranco, la Procura ha aperto un'inchiesta per fare chiarezza sullo schianto costato la vita alla giovane

VOLPAGO DEL MONTELLO -  La procura vuole fare chiarezza sulla morte di Melissa Zamperin, la 26enne di Castelfranco Veneto che ha perso la vita in un incidente stradale, sulla presa 10 del Montello domenica pomeriggio. A rivelarlo è la Tribuna di Treviso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stata l'auto sulla quale viaggiava Melissa, una Volkswagen Golf, a invadere la corsia opposta, schiantandosi contro una Hyundai. Al volante della Golf il fidanzato della 26enne, ora indagato per omicidio colposo. Come da legge, sia il fidanzato di Melissa che il conducente dell'altra auto sono stati sottoposti all'alcoltest e agli esami tossicologici.

Il pm non ha invece disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima, dando il nulla osta per i funerali. E i genitori di Melissa hanno deciso di acconsentire alla donazione degli organi della figlia, per consentire di salvare altre persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento