rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Incidenti stradali Miane / Via Felice Cavallotti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: Michele muore a 46 anni

Tragedia giovedì sera, 21 settembre, in Via Cavallotti a Miane. Michele David, residente in paese, era alla guida di una Toyota Yaris finita contro un muro all'incrocio di Via Cavallotti. Fatale l'asfalto bagnato dalla pioggia, sul posto 118 e polstrada

Tragedia a Miane nella serata di giovedì 21 settembre. Michele David, 46enne nato a Venezia ma da anni residente a Miane, ha perso la vita finendo fuori strada a bordo della sua auto, una Toyota Yaris, all'incrocio tra Via Cavallotti e Via Barche, in località Campea. L’incidente si è verificato poco dopo le 21.15.

A causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, il 46enne ha perso il controllo dell’auto all’incrocio finendo la sua corsa contro un muro a lato della carreggiata. Si tratta della 43esima vittima della strada da inizio anno. Sul posto l’ambulanza del Suem 118 insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Vittorio Veneto. Inutili i tentativi di rianimare il 46enne. Non è escluso che tra le cause dell'incidente ci sia un malore improvviso che avrebbe colpito l'automobilista prima dello schianto. L’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area è terminato alle 23.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: Michele muore a 46 anni

TrevisoToday è in caricamento