rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Sant'Andrea

Morte di Mirko Caberlotto, il dolore degli amici: "Siamo distrutti"

Il 17enne ha perso la vita venerdì pomeriggio in un incidente in moto a Montebelluna. La disperazione di chi lo conosceva ed è sotto choc

MONTEBELLUNA — “Ciao Mirko, non te ne dovevi andare via così presto”. Gli amici non riescono a darsi pace per la morte di Mirko Caberlotto, 17enne di Montebelluna uscito di strada in sella alla sua moto e trovato ormai senza vita. L’intera comunità è sotto choc per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio lungo via Sant’Andrea, nel Comune in cui la vittima viveva. (L'INCIDENTE)

A poche ore dallo schianto, gli amici di Mirko lo ricordano anche sui social network e gli augurano di riposare in pace in attesa di dargli l’ultimo saluto in occasione del funerale che deve ancora essere fissato. “Così giovane a soli diciassette anni – scrive un amico, Federico -. Avevi tutta la vita davanti. Morire in sella a una moto su cui non dovevi nemmeno salire per la cilindrata… Ciao amico mio”. Mirko, infatti, sembra guidasse un bolide 650.

“Siamo distrutti” scrivono molti amici anche su Facebook, ricordando il 17enne che ora non c’è più. L’incidente era avvenuto intorno alle 16.30. Il giovane probabilmente aveva perso il controllo del mezzo andando a finire in una canaletta. Ad accorgersi dello schianto una donna di passaggio che aveva subito lanciato l’allarme, ma purtroppo non c’era già più niente da fare. Sul luogo della tragedia in pochi minuti si sono riuniti i familiari e gli amici, assistendo a una scena che difficilmente riusciranno a dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Mirko Caberlotto, il dolore degli amici: "Siamo distrutti"

TrevisoToday è in caricamento