Auto finisce fuoristrada a Mogliano, un ferito: sul posto i vigili del fuoco

Incidente alle 10 di oggi, venerdì, in via Bonisiolo. Sempre in mattinata a Gorgo al Monticano automobilista si schianta contro un platano: 58enne trasportato dall'elicottero del Suem 118 al Ca' Foncello di Treviso

L'incidente di Mogliano

Mattinata di incidenti nella mattinata di oggi, venerdì, nella Marca. Poco dopo le 10 a Mogliano Veneto, in via Zermanese, un automobilista, E.V. 65enne di Villorba, ha perso il controllo del mezzo che è finito per capovolgersi nel fossato prospicente alla strada. Il ferito, soccorso e liberato dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco di Treviso, è stato portato in ospedale per le medicazioni del caso. Le sue condizioni non sono gravi.

Sempre in mattinata, 9.10, a Navolè a Gorgo al Monticano, in via Verdi, un automobilista si è schiantato contro un platano dopo aver perso il controllo del suo veicolo, forse per un improvviso malore: a restare ferito G.P., un 58enne di Motta trasportato dall'elicottero del Suem 118 al Ca' Foncello di Treviso. Anche in questo caso intervenuti i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento