menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto mortale sul Passante a Mogliano: muore una donna, due feriti

Un tir ha tamponato una Mercedes poco dopo il casello di Preganziol: per la passeggera, di origini marchigiane, seduta sui sedili posteriori, non c'è stato scampo. Illeso l'autotrasportatore, traffico in tilt

MOGLIANO VENETO Un grave incidente, con esito purtroppo mortale, ha coinvolto poco prima delle 12.45 un mezzo pesante e una vettura sul Passante di Mestre, al chilometro 401 in direzione Trieste, all'altezza dello svincolo per la A27. Il sinistro è avvenuto in territorio di Mogliano Veneto, poco dopo il casello di Preganziol: secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante avrebbe tamponato il veicolo, una Mercedes che era ferma sulle strisce zebrate dello svincolo. A perdere la vita una donna 72enne di Ancona, Livia Righi, seduta sul sedile posteriore, e due sono stati i feriti: il marito della vittima, il 77enne A.S., e la sorella 70enne, M.R.. Illeso il conducente del mezzo pesante, che nell'urto ha perso una ruota anteriore. 

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada, che sta operando sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di CAV, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione. Almeno fino alle 16, a causa dei mezzi incidentati e dei detriti che occupano parte della carreggiata, si viaggia solo in corsia di sorpasso e si sono formati 2 chilometri di coda.

IMG_7624-2

IMG_7623-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento