rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Schianto mortale sul Passante a Mogliano: muore una donna, due feriti

Un tir ha tamponato una Mercedes poco dopo il casello di Preganziol: per la passeggera, di origini marchigiane, seduta sui sedili posteriori, non c'è stato scampo. Illeso l'autotrasportatore, traffico in tilt

MOGLIANO VENETO Un grave incidente, con esito purtroppo mortale, ha coinvolto poco prima delle 12.45 un mezzo pesante e una vettura sul Passante di Mestre, al chilometro 401 in direzione Trieste, all'altezza dello svincolo per la A27. Il sinistro è avvenuto in territorio di Mogliano Veneto, poco dopo il casello di Preganziol: secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante avrebbe tamponato il veicolo, una Mercedes che era ferma sulle strisce zebrate dello svincolo. A perdere la vita una donna 72enne di Ancona, Livia Righi, seduta sul sedile posteriore, e due sono stati i feriti: il marito della vittima, il 77enne A.S., e la sorella 70enne, M.R.. Illeso il conducente del mezzo pesante, che nell'urto ha perso una ruota anteriore. 

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada, che sta operando sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di CAV, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione. Almeno fino alle 16, a causa dei mezzi incidentati e dei detriti che occupano parte della carreggiata, si viaggia solo in corsia di sorpasso e si sono formati 2 chilometri di coda.

IMG_7624-2

IMG_7623-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale sul Passante a Mogliano: muore una donna, due feriti

TrevisoToday è in caricamento