rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente a Mogliano, sbanda e finisce con l'auto nel canale

Una donna rimasta ferita a causa di uno schianto avvenuto giovedì pomeriggio lungo il Terraglio, tra via Ronzinella e via Marocchesa

MOGLIANO VENETO Ha perso il controllo dell’auto che è piombata dentro un fossato. È stata estratta ancora cosciente una donna che giovedì pomeriggio si trovava al volante di un’auto finita dentro un canale a Mogliano Veneto.

Lo schianto si è verificato nel tardo pomeriggio tra via Marocchesa e via Ronzinella, lungo il Terraglio, e ha causato diversi disagi al traffico. Intorno alle 18, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il veicolo per cause ancora da chiarire è uscito di strada finendo nel fossato. Forse a causa di un malore, di una distrazione, tutte ipotesi al vaglio degli investigatori.

L’impatto è stato piuttosto violento ma la donna ha riportato ferite di media gravità. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è stata trasportata al pronto soccorso ancora cosciente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimettere l’area in sicurezza. Traffico in tilt per consentire le operazioni di recupero del mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mogliano, sbanda e finisce con l'auto nel canale

TrevisoToday è in caricamento