menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Mogliano, sbanda e finisce con l'auto nel canale

Una donna rimasta ferita a causa di uno schianto avvenuto giovedì pomeriggio lungo il Terraglio, tra via Ronzinella e via Marocchesa

MOGLIANO VENETO Ha perso il controllo dell’auto che è piombata dentro un fossato. È stata estratta ancora cosciente una donna che giovedì pomeriggio si trovava al volante di un’auto finita dentro un canale a Mogliano Veneto.

Lo schianto si è verificato nel tardo pomeriggio tra via Marocchesa e via Ronzinella, lungo il Terraglio, e ha causato diversi disagi al traffico. Intorno alle 18, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il veicolo per cause ancora da chiarire è uscito di strada finendo nel fossato. Forse a causa di un malore, di una distrazione, tutte ipotesi al vaglio degli investigatori.

L’impatto è stato piuttosto violento ma la donna ha riportato ferite di media gravità. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è stata trasportata al pronto soccorso ancora cosciente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimettere l’area in sicurezza. Traffico in tilt per consentire le operazioni di recupero del mezzo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento