rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monfumo

Salita troppo ripida, camion finisce di traverso sulla strada

L'incidente lunedì pomeriggio lungo via Belvedere a Monfumo. Ferito un 43enne di Bassano del Grappa. Superlavoro dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata dal carico, quintali di terriccio finiti sull'asfalto

Percorrendo un tratto in salita di via Belvedere, a Monfumo, ha perso il controllo del suo camion: il mezzo, fuori controllo, è finito per capovolgersi su un fianco, con il suo carico di terriccio sparso quasi interamente sull'asfalto. L'incidente è avvenuto alle 17.30 circa di ieri e ha per qualche ore interrotto completamente la circolazione lungo la piccola strada, con i residenti costretti ad una lunga attesa o a intraprendere lunghi percorsi alternativi per poter superare l'ostacolo.

terramonfumo

Il camionista, un 43enne di Bassano del Grappa, non ha riportato lesioni gravi: è stato soccorso da medico e infermieri del Suem di Crespano, intervenuti con ambulanza e automedica. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto per essere sottoposto alle cure e agli accertamenti del caso: quasi certamente ha riportato traumi al torace, con l'interessamento di alcune costole. Particolarmente complesse sono state le operazioni di recupero del camion e della terra che stava trasportando. Sono infatti dovute intervenire alcune squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto che hanno lavorato per alcune ore per liberare la carreggiata e consentire la riapertura di quel tratto di via Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salita troppo ripida, camion finisce di traverso sulla strada

TrevisoToday è in caricamento