rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra auto nel vicentino: muore una 51enne, quattro i feriti

Drammatico incidente nella tarda serata di sabato con due i mezzi coinvolti. A perdere la vita una donna residente a Cologna Veneta (Verona), Sara Pavan. Ferito un 53enne di Fonte

Sabato sera, poco prima delle 21, due auto sono rimaste coinvolte in un tragico incidente stradale che è costato la vita ad una donna. Lo schianto è avvenuto sotto il cavalcavia autostradale, a ridosso del casello di Montebello Vicentino. La squadra dei pompieri arrivata da Lonigo ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Croma rovesciata il conducente, M.M., un 53enne originario di Bassano del Grappa ma residente a Fonte, nel Trevigiano, il quale è stato stabilizzato dai sanitari per essere trasferito in ospedale. L'uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni in Terapia Intesiva, all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Niente da fare nonostante i soccorsi per la passeggera, Sara Pavan, una 51 enne di Cologna Veneta (Verona), dichiarata morta dal personale medico del Suem intervenuto sul posto. Feriti il conducente dell'Audi A3, un 22enne residente a Gambellara e i passeggeri di 24 e 21 anni. I tre giovani sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale dalle ambulanze intervenute da Lonigo e Arzignano. Sul posto la Polizia stradale i carabinieri di Valdagno e Arzignano e la Polizia municipale per la deviazione del traffico i rilievi dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la Croma abbia svoltato a sinistra senza rispettare lo stop e l'Audi A3, proveniente dal lato opposto, non abbia saputo evitare l'impatto.

D9C110E4-B78C-4BEF-B832-95C530C63E08-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto nel vicentino: muore una 51enne, quattro i feriti

TrevisoToday è in caricamento