menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con lo scooter contro un'auto: diciassettenne ricoverato

Tragedia sfiorata nel giorno di Natale. Il ragazzo è stato portato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello con trauma cranico e facciale.

MONTEBELLUNA- Il giorno di Natale trascorso con i parenti era quasi terminato, così un ragazzo di soli 17 anni, residente a Montebelluna, ha deciso di andare a fare un giro in sella al suo motorino sulla strada statale Schiavonesca. E' bastato un attimo però perché il giovane si schiantasse contro un'auto che stava transitando in quel momento, rischiando così di perdere la vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 22, all'altezza di un incrocio sulla strada statale. A causa della poca visibilità dovuta alla nebbia, l'adolescente si è scontrato con un'auto centrandola in pieno e, nell'impatto, ha riportato un trauma cranico e un trauma facciale. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del Suem Treviso Emergenza, che hanno trasportato d'urgenza il ragazzo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Nonostante la diagnosi molto grave, il giovane non è in pericolo di vita. Una bella notizia per i familiari accorsi subito al suo capezzale, dopo un primo shock iniziale che ha rischiato di trasformare il giorno di Natale in una vera e propria tragedia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento