rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Groppa

Incidente a Montebelluna: scontro tra auto, feriti padre e figlio

Lo schianto è avvenuto all'incrocio di via Groppa verso le 22 di mercoledì. Sul posto sia i vigili del fuoco che la polizia stradale di Treviso

MONTEBELLUNA Un padre e un figlio ricoverati al pronto soccorso di Montebelluna. Questo il bilancio di un terribile schianto avvenuto mercoledì verso le 22 nei pressi dell'incrocio tra via Groppa e la Feltrina Nord.

A causare l'incidente forse una manovra sbagliata di uno dei due mezzi coinvolti, ossia una Smart condotta da un uomo che viaggiava con il figlio di soli 10 anni ed entrambi residenti a Caerano San Marco, e una Renault Scenic con a bordo il proprietario residente a Mel (BL). L'impatto è stato molto violento, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, anche se per padre e figlio si è optato per un trasporto in ospedale per accertamenti. Sul posto si sono comunque recati, oltre al Suem 118, anche la polizia stradale di Treviso per i rilievi di rito e i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati e il soccorso delle persone coinvolte nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montebelluna: scontro tra auto, feriti padre e figlio

TrevisoToday è in caricamento