menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Montebelluna: scontro tra auto, feriti padre e figlio

Lo schianto è avvenuto all'incrocio di via Groppa verso le 22 di mercoledì. Sul posto sia i vigili del fuoco che la polizia stradale di Treviso

MONTEBELLUNA Un padre e un figlio ricoverati al pronto soccorso di Montebelluna. Questo il bilancio di un terribile schianto avvenuto mercoledì verso le 22 nei pressi dell'incrocio tra via Groppa e la Feltrina Nord.

A causare l'incidente forse una manovra sbagliata di uno dei due mezzi coinvolti, ossia una Smart condotta da un uomo che viaggiava con il figlio di soli 10 anni ed entrambi residenti a Caerano San Marco, e una Renault Scenic con a bordo il proprietario residente a Mel (BL). L'impatto è stato molto violento, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, anche se per padre e figlio si è optato per un trasporto in ospedale per accertamenti. Sul posto si sono comunque recati, oltre al Suem 118, anche la polizia stradale di Treviso per i rilievi di rito e i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati e il soccorso delle persone coinvolte nell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento