menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola all'alba: auto sbanda e si ribalta su un fianco

Pericolosa uscita di strada all'alba di domenica, lungo via Boccaccavalla. La macchina su cui stava viaggiando una giovane si è capovolta su un fianco. Illesa la ragazza

MONTEBELLUNA Poteva avere conseguenze ben più gravi la carambola stradale avvenuta all'alba di domenica in via Boccacavalla, a Montebelluna. Pochi minuti dopo le 5 di mattina, una ragazza alla guida della sua vettura ha perso all'improvviso il controllo del mezzo che, facendo leva sulle barriere a bordo strada, si è ribaltato su un fianco.

Un colpo di sonno fatale sembra essere l'ipotesi più probabile alla base dell'incidente. Fortunatamente la ragazza alla guida non stava andando a gran velocità e aveva la cintura di sicurezza allacciata. Due precauzioni che le hanno permesso di uscire indenne dallo schianto. Quando i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem 118 sono arrivati sul posto hanno trovato la ragazza già fuori dall'abitacolo. La giovane era riuscita a mettersi in salvo autonomamente. A quel punto sono iniziate le operazioni di messa in sicurezza dell'area dell'incidente ma, vista l'ora, non ci sono stati particolari disagi alla viabilità. La situazione è tornata alla normalità già durante le prime ore di domenica mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento